Home / Eventi / Iniziative del Forum / Giorno 11 Maggio: #AssegnoXFiglio

Giorno 11 Maggio: #AssegnoXFiglio

Sabato 11 Maggio, presso l’hotel Ergife, presenteremo la nuova proposta del forum “#assegnoxfiglio” per iniziare a contrastare la “discriminazione fiscale” che oggi vivono le famiglie italiane.

Abbiamo provato ad invitare tutti i leader dei vari partiti politici per riflettere insieme su un concetto di fondo: si può discutere su tutto, ma sul tema della natalità e delle politiche familiari non si può più aspettare.

Bisogna fare fronte comune e remare tutti nella stessa direzione. Questo è quanto diremo al ministro Luigi Di Maio, alla vicepresidente della Camera dei deputati Mara Carfagna, al segretario del PD Nicola Zingaretti. Il ministro Matteo Salvini è in attesa di conferma e Giorgia Meloni, leader di FDI, non potrà essere presente a causa di improrogabili impegni familiari.

Il Forum delle Associazioni Familiari, come nel suo stile, prova ad andare oltre e a mettere tutti attorno ad uno stesso tavolo.

L’evento è aperto solo ai membri dell’assemblea del Forum, ma se qualcuno volesse partecipare può mandare una mail a distefano@forumfamiglie.org con oggetto “Richiesta partecipazione assemblea 11 Maggio” entro e non oltre venerdì alle ore 16, e attendere riscontro.