Home / Eventi / Attività dei Forum locali / PUGLIA. Famiglia, giovani e lavoro

PUGLIA. Famiglia, giovani e lavoro

8-31 maggio 2017, Provincia di Bari – La generatività della famiglia, cuore pulsante della società

Il Forum di Puglia, assieme alla diocesi di Bari ed a tantissime associazioni, propone la “Lunga Festa della Famiglia”, che si terrà  in alcuni Comuni della Città Metropolitana di Bari dal 8 al 31 maggio pp.vv. Tema della Festa è “La generatività della famiglia, cuore pulsante della società”.

Mercoledì 31 maggio dalle ore 16.30, nel Collegio Universitario “Poggiolevante”, si terrà l’ultimo incontro della Lunga Festa della Famiglia in Puglia.

Il convegno “Famiglia, Giovani e lavoro” promosso dal Forum di Puglia, assieme a Coldiretti, Cisl, Confcooperative, Confindustria, Confartigianato, Progetto Policoro. Un incontro che intende far conoscere tali buone prassi e metterle in rete tra loro e con le progetti messi in campo da Regione Puglia per l’occupazione giovanile. Tra gli ospiti del convegno, dedicato al tema della denatalità e della “fuga” dei giovani dalla Puglia per cercare altrove studio e lavoro, il prof. Alessandro Rosina, ordinario di demografia e statistica sociale all’Università Cattolica di Milano.

Locandina “Famiglia, giovani e lavoro”

informazioni e programma dell’intera Festa